Chi siamo

La nostra azienda

Il brand Bikini Alejandro è un progetto di un imprenditore e la sua famiglia.

Esso nasce come una sfida, l'inserirsi in un nuovo campo:l' E-COMMERCE, infatti, dopo ben 23 anni di esperienza nella vendita al dettaglio e all'ingrosso, la famiglia Abbagnale decide di cambiare rotta. Una scelta che da subito si dimostra vincente, il connubio tra l'esperienza paterna e l'innovazione dei figli propone modelli e fantasie di tendenza e con un'ottima vestibilita', che da subito vengono amati da chi li indossa. Grazie, infatti, all'esperienza positiva delle clienti, il ''passaparola'' è uno dei canali piu' influenti per le crescite della vendite.

Altro necessario e fondamentale attributo , nella filosofia di vendita della famiglia Abbagnale, è la qualità. Ogni modello è prodotto e rifinito interamente in Italia, in particolare, nel meraviglioso scenario della penisola Sorrentina, che è da sempre fonte d'ispirazione per la creazione di fantasie originali ed uniche.
Un punto di forza è presentato, anche, dal prezzo, pensato per essere piu' basso possibile, considerando l'alta qualità proposta.

Bikini Alejandro, non è un marchio, ma una vera e propria filosofia, va oltre il semplice ''lavoro'', è il voler offrire un prodotto che faccia sentire bene chi lo indossa, il voler guardare spiagge piene di donne sicure, in armonia con il proprio corpo. Ed ogni giorno questo obiettivo è perseguito, grazie alle tante ore di lavoro dedicate alla realizzazione di una modellistica nuova ed originale.

Ogni donna ha bisogno di un bikini firmato Bikinialejandro, e Bikinialejandro ha bisogno di ogni donna per poter perseguire questo meraviglioso progetto.

Grazie a chi ci sceglie ogni giorno, ed entra a far parte delle nostra famiglia firmata Bikini Alejandro.